L'opportunità per le piccole e medie imprese

Mercoledì 15 maggio presso il ristopub "Mind the Gap" di Nardò si terrà l'evento "L'opportunità per la Piccola e Media Impresa", un'occasione per sviluppare sinergie tra piccole imprese partendo dai temi che ruotano attorno al mercato e la sua evoluzione nel tempo.
L'incontro sarà suddiviso in più aree tematiche: si partirà dai cambiamenti che il mercato ha vissuto negli ultimi anni, qual è la direzione in cui si sta andando con l'avvento della tecnologia a vantaggio della piccola impresa, come le app, le piattaforme web e i nuovi media a disposizione del mercato. Ci si soffermerà, dunque, sul cambio di rotta al quale bisogna adeguarsi per restare al passo coi tempi mantenendo alti i livelli del servizio offerto.
Gli strumenti che oggi disponiamo per poter rendere sempre più performante la nostra impresa sono innumerevoli ma prima di sfruttarli occorre compiere un importante passo indietro e chiedersi: sono già in grado di regalare ai miei clienti un'esperienza memorabile?
Se la risposta è sì, allora l'utilizzo di questi nuovi strumenti sarà il passo successivo, ma se la risposta è incerta questo incontro chiarirà cosa vuol dire creare esperienze indimenticabili e come realizzarle.
La piccola e media impresa che riesce a mettere al centro l'importanza del cliente attraverso esperienze e dettagli che lasciano il segno da oggi può contare su uno straordinario strumento capace di fidelizzare e conquistare una clientela destinata a crescere.

La partecipazione alla conferenza è gratuita previa registrazione obbligatoria.
Al termine della serata verrà offerto a tutti gli ospiti un aperitivo a buffet.